NewsCopier Pro

NewsCopier Pro 2.0.3

Il client RSS per chi non si accontenta

Con NewsCopier Pro avrai un client di notizie RSS sempre con te. È intuitivo e facile da usare, rispetto alla più economica versione standard supporta anche i podcast e consente l'accesso alla notizia per esteso via Internet Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia amichevole
  • Facile da configurare
  • Tutte le informazioni a portata di mano

CONTRO

  • In inglese

Molto buono
8

Con NewsCopier Pro avrai un client di notizie RSS sempre con te. È intuitivo e facile da usare, rispetto alla più economica versione standard supporta anche i podcast e consente l'accesso alla notizia per esteso via Internet

I feed RSS permettono di leggere i titoli e sommari delle principali news rilasciate dai siti. Sono utili soprattutto se ami tenerti aggiornato sulle ultime novità e ti consentono di risparmiare tempo, non dovendo visitare un portale o un blog, se non quando realmente necessario.

NewsCopier Pro è un newsreader davvero semplice da utilizzare e configurare. Ti offre di default una lista di canali, in lingua inglese, ma potrai in ogni momento editarla e aggiungere o rimuovere i feed che vorrai. Tutto quello che ti serve è una connessione a Internet per il download delle notizie richieste. NewsCopier Pro supporta i feed RSS e Atom.

Rispetto alla versione standard, NewsCopier Pro offre alcune funzioni aggiuntive come il download e la riproduzione di podcast, lo scaricamento delle immagini incluse nel titolo, il download dei feed protetti da password e l'accesso alla lettura delle notizie offline.

NewsCopier Pro supporta i seguenti formati

RSS e Atom
NewsCopier Pro

Download

NewsCopier Pro 2.0.3